Moretta Atletica Volley – Classifica Finale

Con Mercoledì 26 Aprile si è disputata l’ultima partita di Pallavolo del Campionato di 2^ Divisione Open Mista C.S.I. che ha sancito il 2° posto nella Classifica generale con 52 punti a soli due punti dal Volley Marene.

L’ultimo incontro si è chiuso con il botto, infatti la nostra squadra ha vinto contro la Banda degli Onesti per 3 a 0, questo risultato consolida il 2° Posto, ne fanno fede i seguenti parziali: 25/11-25/16-25/8.

L’anno agonistico si chiude molto bene, per la prima volta raggiungiamo un così alto posto in Classifica, il merito va dato a tutta la squadra, ecco i componenti: Sabena Alberto, Orusa Luca, Tomatis Davide, Moro Davide, Racca Walter, Rostagno Irene, Tamagnone Debora, Lombardo Francesca  Villano Melissa, Tomatis Elisa, Trisolino Sara, Melinte Diana Florentina, Siracusa Veronica, Rocca Emma e all’allenatore Agostino Radici, al segnapunti ufficiale Battisti e all’arbitro Silvia Fattibene che ha diretto tutte le gare casalinghe, inoltre a tutti i componenti della squadra, per l’impegno la volontà e consapevolezza che con l’allenamento costante si possono raggiungere lusinghieri traguardi.

Ancora un sentito grazie.

08. maggio 2017 by atletica
Categories: Notizie, Volley Team | Tags: , , | Commenti disabilitati