Stramoretta 2014

Ottima partecipazione alla Stramoretta 2014 che si è svolta domenica 18 maggio u.s. con 394 tagliandi venduti. Il ricavato sarà devoluto al Comitato Collaborazione Medica di cui fa parte il Dott. Silvio Galvagno, per l’Ospedale di Sololo in Kenia e verrà consegnato direttamente ad un rappresentante del CCM l’assegno di Euro 2.000,00 (duemila/00) in occasione della festa patronale di San Giovanni Battista.

Segnaliamo i vincitori dei primi tre premi sorteggiati, offerti dalla asd Atletica Moretta: Televisore da 32” a Marchisio Guglielmo, televisore da 26” a Massimo Racca, televisore da 19” a Viviana Isaia. Le coppe in palio sono state vinte da: per la partecipante più anziana Sig.ra Bussone Maria di anni 94; per il partecipante più anziano Sig. Giuseppe Raso di anni 81; per la partecipante più giovane Adele Racca di anni 2, per il partecipante più giovane Tommaso Forgia di mesi 3 e quella per la famiglia più numerosa è andata alla fam. morettese Bolla con 7 componenti partecipanti.

Con l’occasione il direttivo dell’Atletica Moretta ringrazia: Protezione Civile, Croce Rossa di Moretta, Comandante dei Vigili Diego Gastaldo, Pro Loco di Moretta, i Volontari e la ditta Ferrari Formaggi,(che ha messo a disposizione il camion frigo per i prodotti alimentari), che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Si ringraziano inoltre le ditte che hanno offerto i prodotti alimentari per le borse omaggio che sono state consegnate a tutti i partecipanti, contententi i prodotti di: Buitoni, In.al.pi, Ferrari Formaggi, Acqua Eva, Presto Fresco e Milk. Hanno contribuito con altri 10 premi, sorteggiati tra i partecipanti, le ditte Mongano e Radici, Caref di Giaccardi, Il Punto Sat di Cogno, Bollati Mangimi, Bottega del Ghet di Chiavazza, Ferramenta Bertea e Crota d’Michel di Casetta. Inoltre, l’Eco del Chisone ha fatto omaggio di n. 150 cappellini che sono stati distribuiti a tutti i giovani partecipanti. Arrivederci alla prossima edizione di Stramoretta

Qui altre immagini

20. maggio 2014 by atletica
Categories: Manifestazioni, Notizie | Leave a comment

Leave a Reply