Grande successo della 7° Corrida.

Nel nutrito calendario delle gare podistiche Regionali, Lunedì 24 giugno 2013  si è svolta a Moretta la 7° edizione della “CORRIDA di San Giovanni 2013”, gara podistica Regionale e 3° Trofeo in.al.pi., manifestazione di C.D.S. “Corri Piemonte” sulla distanza di mt.8.750 con partenza ed arrivo sulla pista d’ atletica di Moretta e si è snodata all’interno delle vie cittadine sul porfido, tratto in asfalto e con un tratto di strada sterrata dalla frazione Brasse fino in prossimità dell’arrivo. La gara si è svolta in una splendida giornata di sole, con temperatura ed umidità nella norma, non c’è stato nessun ritiro!, i partecipanti sono stati 191.

Era in palio il 3° Trofeo in.al.pi che è andato alla società 1^ Classificata GSD BRANCALEONE ASTI, al 2° posto A.S.D. POD. VALLE VARAITA, 3^ GSD POD. BUSCHESE, al 4° A.S.D. DRAGONERO, 5^ A.S.D. CEDAS FIAT GRUPPO,  6^ ASD MILLONE ACCONERO.

Ha vinto la 7^ Corrida di San Giovanni l’atleta SOLAVAGGIONE Manuel della A.S.D. POD. VALLE VARAITA con un ottimo tempo..

Le classifiche individuali ordine d’arrivo generale:

UOMINI

1° SM SOLAVAGGIONE MANUEL ASD POD VALLE VARAITA   Km 8,750        in 28’48”

2° SMTALLONE EZIO ASD DRAGONERO                                                                 in 28’54”

3° JM GILETTA LEONARDO ASD POD. VALLE VARAITA                                    in 29’41”

DONNE

21° 1^ PF EL KANNOUSSI MINA ASD ATLETICA SALUZZO                                in 34’01”

29° 2^ SF BAGNUS ELENA MARIA ASD POD. VALLE VARAITA                        in 34’36”

44° 3^ MF40 LANO ANGELA GSD BRANCALEONE AST                                        in 35’29”

L’ A.S.D. Atletica Moretta vuole ringraziare gli sponsor, che hanno offerto i loro prodotti per il montepremi con pacco gara di prodotti alimentari per I PRIMI 150 classificati, che sono  le seguenti ditte: in.al.pi spa Moretta, Supermercato Presto Fresco Moretta, Ferrari formaggi sas Torre San Giorgio, Nestlè Italiana Buitoni spa Moretta, Campiello Biscotti spa Cavallermaggiore, Ferrero spa Alba. Dal 151° in poi Bottiglia di Spumante Brut, (offerti dall’ASD ATLETICA MORETTA).

Il ringraziamento alla Protezione Civile, al Centro Anziani, alla C.R.I di Moretta, al nostro medico sociale dott. A. Crosetto e a tutti coloro che si sono impegnati per il  regolare svolgimento della manifestazione che è stata lodata dagli atleti per l’ottima organizzazione..

Inoltre si è svolta la prova di Fitwalking 2013, identico percorso senza i giri di pista. Pacco gara alimentare per coloro che si sono iscritti entro Venerdi’ 21 (per permettere il confezionamento della borsa), a tutti gli altri Spumante Brut di qualità + zuccheriera; i partecipanti sono stati 56.

risultati individuali risultati società

27. giugno 2013 by atletica
Categories: Gare, Manifestazioni | Leave a comment

Leave a Reply