Stramoretta 2013

 

Ottima partecipazione alla Stramoretta 2013 che si è svolta Domenica 19 maggio u.s. con 387 tagliandi venduti, il cui ricavato sarà devoluto al Comitato Collaborazione Medica del rappresentante Dott. Silvio Galvagno, per l’Ospedale di Sololo in Kenia e in occasione della festa patronale di San Giovanni verrà consegnato direttamente ad un rappresentante della CCM l’assegno di € 2.000,00 (duemila euro).

Segnaliamo i vincitori dei premi sorteggiati: Bicicletta da uomo gran turismo a Alessandro Forgia, bicicletta da donna gran turismo a Luisa Notario, bicicletta da bambino con rotelle a Davide Pansa, bicicletta da bambina a Camilla Vallero. Le coppe in palio sono state vinte da: per la partecipante più anziana Sig.ra Bussone Maria di anni 92; per il partecipante più anziano Sig. La Placa Gaetano di anni 92 (entrambi ospiti della Casa di Riposo Villa Loreto) ed  assistiti dalle volontarie del Corpo Femminile Croce Rossa di Moretta; per la partecipante più giovane Stasi Matilde di mesi 3; per il partecipante più giovane Re Giovanni di mesi 6 e quella per la famiglia più numerosa è andata alla fam. morettese Racca Massimo con 5 partecipanti.

Con l’occasione il direttivo dell’Atletica Moretta ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione dimostrando una notevole sensibilità aiutando concretamente, attraverso il CCM, la popolazione di Sololo in Kenia.

28. maggio 2013 by atletica
Categories: Manifestazioni | Commenti disabilitati