Prima vittoria in casa

Dopo la bella prestazione di Saluzzo è arrivata anche la prima vittoria casalinga per il Moretta Atletica Volley contro il Vigor Cycling Team Piasco che si è dimostrata squadra coriacea e molto forte in attacco. Risultato: 2 a 1 (parziali 25-20/26-24/16-25).

Chiuso il primo set con autorità, i morettesi subivano un vistoso calo nel secondo set; andando sotto di nove punti, ancora una volta però, con un break finale strepitoso, non solo riuscivano ad azzerare lo svantaggio ma addirittura vincendo il set con una serie di giocate che annicchilivano gli avversari ed esaltavano il pubblico sulle gradinate. Pubblico che comincia ad essere presente e che si spera diventi sempre più numeroso.

Nel terzo e ultimo set, con il risultato ormai incamerato, si dava spazio ai giocatori e giocatrici della panchina, per dare modo a tutti di prendere confidenza con il clima del campionato: parziale di 16 a 25. In classifica ora abbiamo 7 punti e siamo fra le compagini più interessanti del campionato. Prossima gara in trasferta a Rifreddo, venerdì 26.

20. novembre 2010 by admin
Categories: Volley Team | Leave a comment

Leave a Reply