Ecco il Volley Team Moretta

Finalmente Moretta torna ad avere una squadra di volley, iscritta al Campionato CSI Provinciale Cat. Open Mista 3^ Divisione.

pallavolo-2.jpg

Grazie all’impegno e alla disponibilità dell’Atletica Moretta è stata allestita una compagine mista con ragazzi e ragazze provenienti anche dai paesi limitrofi. Erano anni che il volley amatoriale morettese cercava in qualche modo di emergere e di darsi una struttura per potersi cimentare con altre formazioni; ora questo desiderio e questa volontà

sono diventati una solida realtà grazie alla Società di Atletica che ha messo a disposizione staff, organizzazione ed esperienza in ambito sportivo, affinché questo progetto potesse finalmente decollare.

Il Volley Team Moretta è una compagine assai poliedrica in quanto la sua rosa è composta sia da giovanissimi di ottime capacità, che da atleti un poco attempati ma di grande esperienza; basti pensare che l’atleta più giovane è nata nel 1990, i più “maturi”sono classe 1956-1957.

Giovani gazzelle e vecchi volponi, uniti non solo dalla passione per il volley ma soprattutto dall’entusiasmo e dalla voglia di vivere lo sport come momento di amicizia e di allegria, che cercheranno quindi di misurarsi con squadre più esperte e blasonate, con l’intento di regalare qualche bella soddisfazione al presidente dell’Atletica sig. Gianni. Millone e a tutta la dirigenza, che ha creduto in questa iniziativa..

La prima partita di campionato, purtroppo, ha visto i morettesi sconfitti immeritatamente dall’A.S.D. Costigliole per 2 a 1 .Pazienza ci sarà tempo per rifarsi: e comunque vada, forza ragazzi!

Fanno parte della squadra: Bincoletto Alessandra., Bincoletto Anna, Casella Melita, Alberto Monica, Seymandi Monica, Fattibene Silvia, Guglielmino Flavia, Somale Massimo, Marino Marco, Sabena Alberto, Brindisi Bruno, Radici Agostino, Gazzera Livio, Oreglia Riccardo, Greco Alessandro, Sodio Cesare, e Bonansea Paolo, capitano-allenatore.

Prossima partita a Moretta, Mercoledì 17 Novembre ore 21,00 c/o la Palestra Scuola Media, ingresso libero e partecipiamo numerosi per sostenere la nostra squadra.

07. novembre 2010 by admin
Categories: Volley Team | Leave a comment

Leave a Reply