Sportallegro Villafranca

Giovedì 27 maggio 2010, presso il campo sportivo di Villafranca P.te, la nostra Associazione ha organizzato la Manifestazione “Sportallegrovillafranca” riservata agli studenti delle classi 4^e 5^ della Scuola Primaria e tutte le classi delle Scuole Medie di Villafranca P.te.

Questo è già il secondo anno di collaborazione sportiva fra noi, la Scuola e l’Amministrazione Comunale di Villafranca P.te. Dopo una breve pioggia iniziale, che ha fatto ritardare di 30 minuti l’inizio della manifestazione, si sono cimentati in gare di velocità, di mezzofondo e nel lancio del Vortex, circa 200 fra ragazzi e ragazze; i tempi sono stati rilevati dai cronometristi di Cuneo e la regolarità delle gare sono state controllate dal Gruppo Giudici di Gara della Fidal di Moretta. Al termine sono saliti sul podio i primi 3 classificati di ogni gara maschile e femminile ( classifica unica per le classi 4^ e 5^, una classifica per le 1^ e 2^ medie, una classifica per le 3^ medie) e sono stati premiati con medaglie.
Inoltre, a tutti i partecipanti, l’A.S.D. Atletica Moretta ha fatto dono di un portachiavi luminoso.

Vogliamo ringraziare gli alunni che hanno partecipato, la Scuola che ha appoggiato la nostra iniziativa a favore dello sport e l’ Amministrazione Comunale di Villafranca Piemonte. Ci auguriamo di rivedere in pista a Moretta una parte di quei ragazzi/e che hanno partecipato a Sportallegrovillafranca per riprovare ad essere protagonisti in questa disciplina sportiva, sotto la supervisione del nostro Staff Tecnico

06. giugno 2010 by admin
Categories: Manifestazioni | Leave a comment

Leave a Reply