Stramoretta

Camminata a scopo benefico tra le vie cittadine: il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto al CCM – Comitato Collaborazione Medica, organizzazione non governativa di volontariato nata nel 1968 da un gruppo di medici piemontesi. Composto da più di 300 persone tra medici e altri professionisti che condividono l’impegno del diritto alla salute, opera nelle aree più povere e dimenticate del mondo.

Insieme al Comune di Moretta, all’Associazione Turistica Pro Loco Moretta e al Comitato Commercianti ed Artigiani Morettesi, ti invitiamo a una giornata di sport e solidarietà: una camminata di pochi chilometri (3.7 per la precisione) tra le vie del paese, aperta a tutti – e a prova di passeggino…

L’iniziativa è a scopo benefico: il ricavato delle iscrizioni verrà consegnato, nel corso della serata del Premio San Giovanni (il 24 giugno) a un medico del CCM – Comitato collaborazione medica, come contributo della nostra comunità alle attività di assistenza medica nelle aree più svantaggiate del pianeta.

ISCRIZIONI

Il costo dell’iscrizione è di 5 € (3 € per i minori di 14 anni) e ci si può rivolgere qui:

Tabaccheria in Piazza Umberto I° n° 11
Tabaccheria in Via Torino n° 46
Ufficio Fiera di Mondoformaggio in Via Mogna, 4
dal Lunedì al Venerdì dalle 15,30 alle  18,30
Sede dell’ Atletica Moretta in Via Palmero, 22/B
dal Lunedì al Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00
G. Bar Piazza Umberto I° n° 15
Edicola giornali in Via Torino, 22
L’Angolo in Via Torino, 36
Studio Bonato El. Dati in Via San Rocco, 3
Sabato, domenica e lunedì
precedenti la manifestazione in Piazza Umberto I°

PREMI

Tutti i partecipanti all’iscrizione riceveranno un tagliando che servirà per il ritiro del pettorale in piazza prima della camminata e per il ritiro del premio a fine camminata. Al termine della prova tutti riceveranno un premio, e a tutti tè caldo o freddo. Inoltre sono previsti premi a sorpresa a sorteggio.

REGOLAMENTO

La camminata sarà di Km. 3,6 e si svolgerà nelle vie cittadine. Il ritrovo sarà in Piazza Umberto I° a Moretta alle ore 16,00. Partenza alle ore 17,00. Alla manifestazione possono partecipare tutte le fasce di età. (da anni 1 in poi) per i bimbi e bimbe si può utilizzare il passeggino, non sono ammesse biciclette né mezzi a motore.

08. giugno 2009 by admin
Categories: Manifestazioni | Leave a comment

Leave a Reply